I migliori 5 volumizzanti per le labbra economici del 2022

Chi l’ha detto che per avere labbra più carnose bisogna necessariamente spendere cifre astronomiche, in prodotti costosi o in dolorosi trattamenti di medicina estetica? Oggigiorno infatti, esistono tantissimi prodotti che possono aiutarci ad aumentare leggermente il volume delle nostre labbra, facendoci spendere il meno possibile. Ma funzionano davvero?

Certo non fanno miracoli, ma sia che voi abbiate labbra sottili o che siate tra le più fortunate e abbiate già le labbra carnose, i prodotti che sto per elencarvi, andranno a fare il loro dovere in entrambi i casi.

migliori volumizzanti labbra economici

La scelta infatti, è davvero vasta. Sono sempre di più i brand che decidono di ampliare le proprie collezioni make up con questo tipo di prodotti. Disponibili in versione gloss, rossetto, siero o crema, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Quali sono i migliori volumizzanti labbra in vendita su Amazon?

Qualche tempo fa abbiamo già visto Cosa sono i Lip Plumpler, ovvero i volumizzanti labbra e come agiscono, oppure se preferite i rimedi naturali Come avere labbra super carnose con l’olio essenziale di cannella, oggi invece andremo a vedere quali sono i migliori volumizzanti per le labbra low cost, tra quelli in vendita su Amazon. Ed ecco la lista dei migliori volumizzanti labbra economici:

1- Essence What the Fake! Extreme 

migliori volumizzanti labbra su Amazon

what the fake! EXTREME di essence è l’arma segreta per labbra visibilmente più piene. La nuova formula, grazie ad una percentuale pari allo 0,3% di estratto di peperoncino (capsaicina), provoca una sensazione di formicolio sulle labbra. L’acido ialuronico e la vitamina E hanno un effetto nutriente rendendo la labbra ultra levigate. La formula è priva di alcol, siliconi, oli e reagisce al pH della pelle intensificando la tonalità naturale della labbra. Personalmente è anche il mio ultimo acquisto, e devo dire che mi ci trovo molto bene!

2- KIKO Milano Lip Volume Transparent | Crema Labbra Perfezionatrice Effetto Volumizzante

migliori volumizzanti labbra su Amazon

Una crema labbra perfezionatrice effetto volumizzante che nutre e idrata le labbra, ravvivandone la loro tonalità naturale. La speciale formula arricchita con estratto di semi di sesamo e sfere di acido ialuronico, dona un brillante effetto volumizzante, idratando e ridefinendo le labbra. Disponibile in tre tonalità:

  • Trasparente: ravviva il naturale colore delle labbra;
  • 01 Tutu rose: dona un piacevole tocco di colore alle labbra;
  • 02 Organza sky: esalta il sorriso rendendo i denti visibilmente più bianchi grazie ai delicati riflessi blu della texture.

3- LR Wonder Company  Hollywood Lip Volumizer

migliori volumizzanti labbra su Amazon

Hollywood Lip Volumizer è un volumizzante labbra, con effetto immediato e duraturo. Trasparente, da applicare sia da solo sia dopo il rossetto, rende le labbra idratate, morbide e irresistibilmente volumizzate grazie al brevetto internazionale Maxi-Lip. All’interno della sua formula troviamo il Veleno d’Ape, spesso definito come il “Botox Naturale“! L’effetto tensore rassodante è il risultato dell’azione della Mellitina contenuta nel veleno d’ape, che induce una vasodilatazione dell’epidermide con successiva produzione di fibre di collagene e elastina. Inoltre ad arricchire ulteriormente la formula troviamo: Acido Jaluronico, Olio di Jojoba, Estratto di Ginger e Capsaicina.

4- Image Skincare Ormedic Trattamento Rimpolpante e Volumizzante

migliori volumizzanti labbra su Amazon

Rimpolpa ed idrata istantaneamente, donando alle labbra un aspetto naturalmente pieno. Questo Filler naturale di IMAGE SKINCARE idrata e ammorbidisce le labbra, effettuando un vero e proprio trattamento labbra rimpolpante.  La sua formula a base di olio di avocado e vitamina E inoltre, riduce le lievi rughe d’espressione sul contorno labbra, conferendo labbra levigate e distese.

5- NYX Professional Makeup Filler Instict, Gloss Effetto Volumizzante e Rimpolpante

migliori volumizzanti labbra su Amazon

Il lucidalabbra volumizzante Filler Instict, con il suo applicatore dalla forma leggermente arcuata, dona alle labbra pienezza e lucentezza immediata. La sua formula è arricchita dall’azione di agenti rimpolpanti che consentono di migliorare la forma delle labbra e ridurre al minimo la comparsa di segni.  Disponibile in 6 diversecolorazioni, 5 perlate, perfette per ricreare l’effetto “glowy”, e 1 gloss trasparente, utilizzabile da solo o come top.

Per oggi la mia lista sui migliori volumizzanti labbra low-cost in vendita su Amazon finisce qui, ma continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tanti nuovi prodotti, rimedi naturali e novità!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.