Offerte e promozioni: Maschera No Yellow Fanola

Ciao a tutte, qualche tempo fa vi avevo parlato di uno dei miei prodotti antigiallo preferiti, per la cura dei miei capelli decolorati.
Oggi invece vorrei segnalarvi la maschera della stessa linea in offerta ad un prezzo super vantaggioso, Amazon infatti, propone questa maschera per capelli biondi e decolorati a 13,49 € per 1000 ml di prodotto. Personalmente ho lo shampoo dello stesso formato e lo sto usando da più di un’ anno!

La maschera si presenta viola, altamente pigmentata e serve per eliminare quell’antiestetico riflesso giallognolo dai capelli biondi, decolorati, con meches o grigi. Abbinandolo allo shampoo della stessa linea, potrete ottenere un risultato professionale a casa vostra ad un prezzo molto inferiore di quello che spendereste in salone. Potete usare la linea anche per mantenere più al lungo possibile i risultati ottenuti dal parrucchiere.

antigiallo

Questa maschera è ottima per mantenere i capelli morbidi e idratati anche se non si vuole rinunciare ai riflessi glaciali delle tonalità platino, silver e perla.

Qui di seguito inoltre, riporto alcune recensioni che potrebbero tornarvi utili nel caso stesse valutando di acquistare il prodotto:

Efficace dal primo utilizzo, rende i capelli morbidi e setosi. Ho lasciato in posa due minuti contati per evitare effetto azzurro, che non si è avverato, lasciando un bianco davvero eccezionale.”

5 stelle meritatissime! L’ho provato sui miei capelli freschi di decolorazione e non potevo chiedere di meglio! La maschera ha lasciato i capelli morbidi evitando l’apparizione di qualsiasi sfumatura di giallo. Consiglio di indossare i guanti durante l’applicazione e raccogliere i capelli con un ciappo/fermacapelli mentre il prodotto agisce”

Ottimo prodotto e rapporto qualità prezzo…pienamente soddisfatta. Non serve l’uso del balsamo perche lascia i capelli morbidi e leggeri. Arrivato prima del previsto”

“Ho i capelli schiariti e tendono ad ingiallirsi. già alla prima applicazione la differenza si vede. Ho provato altri prodotti, sicuramente questo è molto specifico. L’effetto sarebbe stato sicuramente più evidente con l’uso dello shampoo della stessa linea. Comunque soddisfatta!”

Per oggi la mia offerta termina qui, e voi avete già provato i prodotti della Lina Fanola?

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.