Offerte e promozioni: smalto nude “Ballet Slippers” di Essie

Tra le offerte scovate oggi in giro per il web, vorrei segnalarvi quella dello smalto più gettonato delle ultime settimane. Da quando Meghan Markle, futura sposa del principe Harry l’ha sfoggiato assieme al suo anello di fidanzamento, è andato completamente sold out in mezza Europa.

smalto nude offerta

Essie ballet slippers offerta

Sarà ancora una volta il must della prossima stagione, in tutte le sue tonalità, il nude look ammalia sempre più donne. Ma se volete saperne di più, consiglio di  leggere questo articolo.
Lo smalto Essie, ha riscosso molto successo grazie alle sue numerose nuances, ma non solo, anche grazie al suo applicatore piatto per un risultato professionale, al finish brillante e alla sua resistenza estrema.

In questi giorni, Amazon lo sta proponendo ad un prezzo vantaggiosissimo, con un risparmio di oltre il 60%. Infatti è possibile acquistarlo a soli 5,90 € contro il prezzo pieno di 14,95 €.

Questo smalto è disponibile in tantissime colorazioni alcune nude, alcune pastello e altre più accese, sempre allo stesso prezzo.

smalto offerta Essie

offerta smalto Essie

smalto offerta Amazon

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tra le recensioni del prodotto, che sono la maggior parte positive, ne ho scelte alcune che potrebbero esservi utili nel caso stesse valutando un potenziale acquisto:

“prodotto di buona qualità come la maggioranza degli smalti essie. colore elegante, naturale e ben visibile solo con due passate.
si asciuga rapidamente ed ha una buona durata.
conveniente anche il prezzo di amazon rispetto ai negozi”

“ESSIE ALLURE ottima durata, stesura facile e colore molto bello. approvato!
Il pennello per l’applicazione è davvero il migliore mai provato

“Ottimo smalto, qualità eccelsa, colore bon ton e di facile stesura. Finish come da descrizione. Poco scontato ma con spedizione gratuita ha i suoi vantaggi. Colore molto portabile sia in occasioni speciali che nella quotidianità. Spedizione e imballaggio perfetti.

“Questo brand è una garanzia in termini di luminosità del colore e di durata (fino a cinque giorni senza fissante!) Certo, a prezzo pieno non so se ne sarebbe valsa la pena… ma prestando occhio alle offerte ci si può fare una bella scorta!”

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.