Quali sono le migliori creme idratanti tra quelle su Amazon

Scegliere una crema viso può non essere sempre semplice. Infatti, oltre alla propria tipologia di pelle – mista, secca o grassa – bisogna tenere in considerazione anche altri fattori come l’età e i principi attivi presenti nelle varie formulazioni. Dunque, se siete alla ricerca di una crema idratante per il viso ma non sapete da dove iniziare, la guida che vedremo a breve potrà senza dubbio aiutarvi a schiarirvi le idee. Infatti, dopo aver visto quali sono I migliori prodotti per il contorno occhi, I migliori mascara biologici e naturaliI migliori 10 set di pennelli da trucco in vendita su Amazon, oggi andremo a vedere quali sono le migliori creme idratanti, tra quelle disponibili sul famoso e-commerce.

migliori creme idratanti per il viso

Le migliori creme viso idratanti su Amazon

E ora come promesso, la lista con le migliori creme viso idratanti acquistabili su Amazon. Ma prima ci tengo a sottolineare che i prodotti che seguono sono stati selezionati in base al loro rapporto qualità-prezzo, inoltre sono presenti prodotti appartenenti a differenti fasce di prezzo, in modo tale che anche chi ha un budget più contenuto, possa comunque trovare un buon prodotto, adatto alle proprie esigenze.

1- Benefit Cosmetics – Crema Viso Idratante Totale per pelli da normali a secche

migliori creme idratanti per il viso

La Crema Viso Idratante Totale di Benefit Cosmetics fornisce un’idratazione immediata e a lungo termine per una carnagione ultra radiosa. All’interno della sua formulazione troviamo l’ esclusivo complesso tri-radiance, che aiuta a sviluppare le riserve di acqua della pelle e rinforzare il naturale film idrolipidico per una carnagione rinfrescata. Contiene burro di mango, un emolliente naturale a base vegetale noto per fornire umidità.

2- Clarins Hydra Essentiel Crema per tutti i tipi di pelle

migliori creme idratanti per il viso

Addio pelle secca, che “tira” con la crema idratante Hydra Essentiel di Clarins. La pelle riacquista la sua naturale capacità di trattenere l’acqua e resta idratata a fondo in qualsiasi circostanza. Il suo segreto è l’estratto di pianta di Goethe biologica, un potente attivatore d’idratazione naturale che stimola la produzione di acido ialuronico da parte della pelle. Una crema che dona alla pelle comfort e freschezza. Dissetata, la pelle ritrova tutta la sua luminosità e la sua bellezza.

3- Bionike Defence Hydra Crema Idratante Leggera per pelli sensibili, normali e miste

migliori creme idratanti per il viso

 

La Crema Idratante Leggera Defence Hydra di Bionike è un vero e proprio trattamento ad alta tollerabilità, che aiuta a ristabilire e regolare l’idratazione limitando la perdita di acqua. Assicura un’idratazione immediata e duratura, grazie a uno speciale complesso saccaridico naturale che provoca un “effetto magnete”, che va a creare a sua volta una riserva di acqua continua e prolungata nel tempo. La texture leggera e sensoriale non unge e si assorbe rapidamente.

4- Omia Crema Viso Ecobio All’Aloe Vera Per Pelli Normali e Miste Con Zone Grasse

migliori creme idratanti per il viso

La Crema Viso Eco Biologica all’Aloe Vera è un trattamento idratante ed equilibrante per il benessere quotidiano della pelle del viso. La sua formula bilanciata giorno e notte è arricchita con Aloe Vera, da coltivazione biologica certificata e da una selezione di principi funzionali naturali e biologici che idratano la pelle e la equilibrano. La crema ha una texture leggera sulla cute che non unge, si stende e si assorbe facilmente. Contiene inoltre Acido Ialuronico per una maggiore idratazione, Olio di Borragine che aiuta a riequilibrare le ghiandole sebacee e la Vitamina E che svolge una potente funzione antiossidante.

5- Lierac Hydragenist Gel Crema Viso Idratante Rimpolpante con Acido Ialuronico per pelli da normali a miste

migliori creme idratanti per il viso

La Crema Gel Hydragenist di Lierac è un trattamento rimpolpante effetto mat per pelle da normale a mista. La sua formulazione è basata sulla tecnica estetica dell’ossigenazione tissutale, questa gel-crema associa l’ossigeno biomimetico, che favorisce l’ossigenazione cellulare, all’acido ialuronico reidratante. La texture attiva assicura un effetto reidratante e rimpolpante immediato, inoltre, le micro polveri di riso opacizzanti garantiscono un velluto effetto mat. La sua fragranza è fresca, delicata e femminile con note di acqua di rosa, gelsomino e gardenia.

6- Essential Energy Day Cream con fattore di protezione +20 per pelli normali

migliori creme idratanti per il viso

Essential Energy di Shiseido è la nuova linea skincare ispirata alla Neuroscienza. Questa crema che infonde energia, idratante, morbida e setosa presenta la ReNeura Technology™, che riconnette la pelle rendendola più reattiva e sensibile al trattamento abituale. Ricaricata di energia, la pelle recupera subito una perfetta idratazione e luminosità. Uno speciale polimero impedisce l’ingresso di pollini e delle polveri più sottili (PM2,5) responsabili delle infiammazioni da inquinamento ambientale e causa di precoce invecchiamento. Inoltre, con fattore di protezione SPF 20 protegge la pelle dai danni causati dai raggi UV .

7- Bioderma Sébium Hydra idratante e lenitivo per pelli acneiche

migliori creme idratanti per il viso

Sébium Hydra è stato formulato specificatamente per compensare biologicamente gli effetti collaterali temporanei dei trattamenti cosmetici: Gli attivi idratanti (glicerina) e biomimetici (ceramidi) contrastano il fenomeno di desquamazione e allievano la sensazione della pelle che tira, inoltre le proprietà anti-irritanti dell’enoxolone e dell’allantoina calmano e riducono gli arrossamenti, mentre il complesso brevettato Fluidactiv regola la qualità del sebo, impedendo l’ostruzione dei pori e dunque limitando la comparsa di imperfezioni.

8- Collistar Attivi Puri Aquagel Acido Ialuronico per tutti i tipi di pelle

migliori creme idratanti per il viso

La Crema-gel con 4 pesi molecolari di Acido Ialuronico di Collistar assicura un’idratazione intensa e multi-livello. All’Acido Ialuronico sono associate inoltre le Ceramidi, componenti lipidiche fondamentali per una barriera cutanea integra e funzionante, in grado di trattenere l’idratazione nella pelle evitandone la disidratazione. La formula è inoltre arricchita con Inulina, un prebiotico naturale in grado di preservare il microbioma epidermico nutrendone selettivamente la flora batterica e contribuendo al corretto funzionamento della barriera cutanea.

9- VOVEES Artemis Crema Viso Antirughe Idratante Bio con Acido Ialuronico Puro per pelli mature 

migliori creme idratanti per il viso

La Crema Viso Artemis di VOVEES dalla texture morbida, vellutata e a rapido assorbimento vanta una particolare struttura lamellare, che si adatta perfettamente alla pelle, “clonando” la morfologia dello strato cornero. Questa caratteristica assicura una migliore penetrazione del mix di sostanze funzionali e una piacevole sensazione di comfort. All’interno della sua formula troviamo inoltre Acido Ialuronico “Ultrapure”, Olio d’Argan, Olio di Jojoba, Burro di Karitè, Olio di Mandorle Dolci, Estratto di Aloe, Estratto di Vite Rossa, Estratto di Olivo, Vitamine da Oli Essenziali (A, D, E, F) e Cera Alba.

10- Australian Bodycare Face Cream per pelli grasse ed impura

migliori creme idratanti per il viso

Australian Bodycare Face Cream è una crema idratante perfetta per le pelli colpite da macchie, brufoli, eccesso di sebo e/o acne. Con olio di melaleuca australiano di grado farmaceutico puro al 100% ideale per i problemi del viso, questa crema è vegana al 100% e contiene ingredienti naturali attivi. Face Cream di Australian Bodycare si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida, liscia e ben idratata.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.